Logo Hobby Game Creazione Videogiochi online e PC

Creazione Giochi

Hobby Game - GIOCA ONLINE

Capitolo 17 - L'extraemotion Nonnet e il suo strano sonnambulismo

 

Quella mattina terrestre invece la Principessa Lanet, Lelet e Nonnet, finito di minare i terreni terrestri circostanti, si recarono sull'astronave, l'extra-dog Spinet li accolse felice ed eccitato come un matto, correndo e scodinzolando di là e di qua, fino a quando non fu attratto dal cestino che aveva in mano Lanet e lo puntò con grande attenzione, abbaiando e ringhiando allo stesso tempo.

 

Dalla cestina fece capolino la buffa testolina dell'animale terrestre che Lanet aveva raccolto e portato con sé la notte prima, che appena vide l'extra-dog Spinet si ritirò velocemente nel sua cestina, che ormai considerava il suo nascondiglio e uno strano odore si sparse per tutta la stanza di comando.

 

Lelet stupito e divertito di nuovo, guardò la principessa Lanet e ridendo le disse:

" Lanet ma insomma l'hai fatto di nuovo, ma cosa hai mangiato? Forse il frutto che ti ho dato, ti ha fatto davvero male ". E di nuovo la Principessa Lanet sobbalzò dalla vergogna dicendo:

"Ma non sono stata io!" Diventando tutta rossa in faccia, fino a quando Nonnet disse:

" Ma non ci posso credere, dai della puzzolona alla principessa Lanet, ma sei matto è sicuramente quella bestia terrestre che sta impuzzolendo tutta l'astronave, oh ma guarda qui non si può più respirare, lasciamola qui non possiamo portarla con noi!".

 

Ma Lelet vedendo il faccino triste della Principessa Lanet, disperata al sol pensiero di lasciare in un campo minato una piccola cucciola indifesa disse sommessamente :

"Ecco in reltà ... Sono stato io".

 


Allora la principessa Lanet sollevata all'idea di non dover abbandonare quell'animaletto terrestre a cui già era affezionata, disse a Lelet facendo finta di essere arrabbiata :

"Cosa ... sei stato tu...ed hai anche il coraggio di dare la colpa a me, Lelet ma insomma prenditi le tue responsabilità e non far dare la colpa agli altri".

 

Lelet allora rassegnato facendo spallucce dovette annuire, dato che non voleva che la sua amata Principessa fosse costretta ad abbandonare quell'animaletto, poi quando Nonnet si allontanò le disse:

" Lanet non sono stato io è la piccola Puzzolet che sta appestando l'aria, per ora Nonnet ha creduto che sono stato io, ma non so fino a quando potrà crederci, dobbiamo inventarci qualcosa per tenerla".

 

Allora sorprendentemente Lanet risoluta e decisa, come a lui piaceva, gli rispose : "Lelet se voglio conquistare un pianeta che ha uno strano odore, figurati se non posso tenere anche come ha detto? Puzzolet? Si mi piace sarà il suo nome, quindi ripeto Puzzolet è la nostra cucciola terrestre e nessuno potrà dire il contrario, sei d'accordo Lelet?".

 

A queste concitate parole della Principessa Lanet, Lelet rispose che era d'accordo e che fino a quando Nonnet avesse creduto che la colpa era di Lelet, glielo avrebbero lasciato credere.

 

Quando invece Nonnet lo avrebbe scoperto, comunque Puzzolet, avrebbe fatto parte dell'equipaggio, per ordine della Principessa.

 

Dopo che Lanet e Lelet concordarono il piano denominato dai due <Salva Puzzolet da Nonnet>, Lelet si preparò a connettersi con il sistema Threepoint all'astronave per allontanarsi dal luogo minato ormai pericoloso.

 

Quando l'astronave si alzò in volo, purtroppo mentre Lelet era al comando dell'astronave connesso con il Threepoint, qualcosa successe nella stanza di comando dove erano disconnessi la Principessa Lanet, Nonnet e Spinet che dava la caccia giocando a Puzzolet.

 

Infatti mentre la Principessa Lanet stava discutendo ancora con Nonnet, per la nuova arrivata Puzzolet, dicendo che era Lelet alla guida dell'astronave ad emanare quel cattivo odore, all'improvviso il diadema stella della Principessa Lanet incominciò a pulsare con una strana luce e Nonnet terminò all'improvviso di parlare e incominciò a guardar fisso la Principessa Lanet senza dire più una parola.

 

La principessa Lanet non capendo cosa gli stesse succedendo gli pose delle domande, ma il vecchio Nonnet non rispondeva più, fino a quando non iniziò a camminare verso Lelet, gli si avvicinò e schiacciò il pulsante per aprire il portello dell'astronave.

 

Mentre la Principessa Lanet confusa, cercava disperatamente di fermarlo con l'aiuto di Spinet che gli si aggrappava alle caviglie mordendolo, Nonnet continuava a camminare verso lo sportello ormai aperto.

 

Lelet accortosi dello strano trambusto, inserì la guida automatica dell'extra-bot dell'astronave e si disconnesse dal sistema Threepoint, accortosi che da lì a poco Nonnet sarebbe caduto giù dall'astronave da un incredibile altezza, cercò velocemente di afferrare l'ombrello da lui costruito per planare.

 

Lo lanciò velocemente alla Principessa Lanet che a sua volta lo lanciò a Spinet, che però purtroppo lo mancò, ma per fortuna la piccola Puzzolet, lo prese e lo avvicinò a Spinet che lo inserì nei pantaloni di Nonnet giusto in tempo per poi vederlo cadere giù dall'astronave.

 

GIOCA ONLINE A EXTRAEMOTION NONNET IN CADUTA LIBERA

Quindi Lelet si connesse al suo Threepoint e cercò di comandare con la sua mente lo strano ombrello che aveva costruito per aiutare Nonnet a planare piuttosto che schiantarsi al suolo.

 

Per fortuna Lelet riuscì nell'impresa e Nonnet si ritrovò sano e salvo in mezzo ai campi minati, ma inspiegabilmente incominciò rischiosamente a camminarci in mezzo.

 

Subito Lelet guidò l'astronave fino a dove si trovava Nonnet e appena toccarono terra la Principessa Lanet gli disse: " Lelet guarda e lì Nonnet" e Lelet le rispose: "Sembra essere un sonnambulo, avrà preso una botta in testa?" e Lanet spaventata gli ordinò : "lanciagli la maschera da umano, così non ci scopriranno".

 

Quindi Lelet fece così come gli aveva ordinato la Principessa Lanet e insieme per paura di svegliare Nonnet in pieno stato di incoscienza e causargli un trauma, incominciarono a disinnescare tutte le armi che erano sul percorso che Nonnet stava compiendo, per evitare che gli scoppiassero addosso, mentre lui ci camminava sopra.

 

L'extraemotion Nonnet e il suo strano sonnambulismo

 

A presto con il videogioco gli Extraemotion alla conquista della Terra

 

A PRESTO ANCHE CON LE PROSSIME AVVENTURE DEGLI EXTRAEMOTION


SEGUICI SU TWITTER E FACEBOOK PER CONOSCERE LE PROSSIME NOVITA'

 
Immagine
Capitolo 1 - Gli Extraemotion alla conquista della Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
Davanti agli occhi degli Extraemotion scorse su tutti i giornali, lo stesso titolo:   << La Principessa abbandona il regno, dopo l’incoronazione della Regina>> Dopo la lettura del titolo riportato in tutti i giornali, l'edizione straordinaria incominciò e il giornalista-reporter Kiwet, del mondo di Double Face, iniziò a parlare nel suo studio, mentre tutti gli Extraemotion,... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 2 - I preparativi per la partenza degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Non appena la principessa Lanet chiuse la sua videoconferenza... per piangere...     Trombet e Peret i due fratelli gemmeli, migliori amici di Lelet, approfittando della pausa nella teletrasmissione della video-assemblea, lo contattarono privatamente con il sistema Threepoint, con un video messaggio, finendo l'uno la frase dell'altro:   - "Ma Lelet come ti salta in mente"-... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 3 - La Regina Sciuscet e il diadema stella
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Intanto nel palazzo reale, la regina Sciuscet, ormai regina acclamata del popolo degli Extraemotion, decise di trovare un modo per controllare a distanza la sorella Lanet, per assicurarsi che se, davvero questo pianeta Terra esisteva, almeno non fosse più bello del suo regno.   Come tutte le sorelle Lanet e Sciuscet erano sempre state in competizione tra di loro e per la neo-Regina... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 4 - L'equipaggiamento e i camuffamenti Degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Nell'officina dei due fratelli Gemelli, invece, si ritrovarono i soliti 4 amici di sempre, Lelet, i fratelli gemelli Trombet e Peret impegnati nella costruzione dell'astronave e Panket, l'Extraemotion più festaiolo del mondo DoubleFace.   Panket era realmente divertito, dall'inaspettata decisione presa dal suo amico Lelet, di partire improvvisamente, alla ricerca della Terra perduta... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 5 - La notte della Verità
Venerdì 21 Dicembre 2012
  A tarda notte nel palazzo reale, all'improvviso la Principessa Lanet ancora sveglia per l'agitazione, sentì bussare alla sua porta.   Aprendo la porta, vide una sagoma entrare di soppiatto e spaventata tentò di colpirla con un lumino spento, ma la snella e agile figura si spostò, accese la luce e disse:     "Sei combattiva principessa Lanet, ma ti ci vorranno anni di... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 6 - Il giorno della Partenza degli Extraemotion dal mondo DoubleFace
Venerdì 21 Dicembre 2012
  I giorni passarono velocemente e la notte precedente al giorno della partenza arrivò presto..., fin troppo presto.   Lelet era disperato, a poche ore dalla partenza, sapeva che nonostante i suoi sforzi, anche se l'astronave risultasse essere bella all'esterno, avrebbe potuto avere dei grossi difetti nella meccanica. Dato che a svolgere il lavoro manuale sull'astronave, erano stati i... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 7 Il viaggio degli Extraemotion verso la Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
    Nell'astronave appena decollata dal mondo dii DoubleFace, erano presenti la principessa Lanet, il vecchio Nonnet, il suo cucciolo Spinet e Lelet.     Mentre Il cucciolo Spinet correva dappertutto per l'astronave, contento ed eccitato, la principessa Lanet chiacchierava serenamente con il logorroico Nonnet della Terra, di come era, di quali incredibili avventure era stato... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 8 - Lelet e il magazzino dell'astronave degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Lelet corse a prendere dei cavi di raffreddamento sostitutivi nel magazzino dell'astronave, giunto nel magazzino, si ritrovò di fronte una miriade di cassetti tutti numerati ma in ordine sparso, senza catalogazione alcuna.   Lelet non potette credere ai suoi occhi file e file di cassetti numerati senza alcun senso e pensò subito che fosse uno dei soliti scherzi di Panket che quando... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 9 - I ricordi dell'Extraemotion Nonnet
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Mentre Lelet era impegnato a sostituire i cavi di raffreddamento, la Principessa Lanet disse al vecchio Nonnet: "Nonnet che ne dici se diamo una mano a Lelet, mi sembra che poverino sia davvero stanco."   Ma Nonnet con la sua solita ironia, mentre Lelet entrava anch'egli nella stanza disse:   "Ma principessa Lanet per così poco, in fondo Lelet è giovane! Ha solo guidato per un... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 10 - La prima lunga notte sull'astronave degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Lelet rimasto solo con la Principessa Lanet incominciò a pensare a cosa le avrebbe potuto dire.   Nella sua testa scorrevano migliaia di frasi romantiche che avrebbe potuto pronunciare per conquistarla, ma proprio per queston indeciso su quale scegliere, si prolungò nel silenzio assoluto per parecchi minuti, fino a quando la principessa Lanet un po' scocciata gli disse:  ... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 11 - Il Tunnel Spazio Temporale verso la Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
  L'indomani Lelet appena addormentato dopo la notte insonne passata a mandare messaggi alla Principessa Lanet, fu svegliato all'improvviso da un gran baccano nelle orecchie, che lo fece sobbalzare in piedi sul letto.   Appena aprì il suo occhio, rosso e vitreo per le ore passate insonne, vide Nonnet che con tegami, padelle e coperchi aveva improvvisato una batteria artigianale per... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 12 - Intanto sul mondo DoubleFace
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Mentre i Tre Extraemotion e mezzo sull'astronave stavano affrontando il loro viaggio ed erano prossimi al raggiungimento del Tunnel Spazio Temporale, nel mondo DoubleFace, le cose stavano già un po' cambiando...   La partenza di tre personalità come quella della principessa Lanet, di Lelet e di Nonnet crearono un gran senso di vuoto negli abitanti del mondo DoubleFace. Inoltre... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 13 - Mentre sull'astronave dei tre Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Mentre Lelet, la Principessa Lanet e Spinet erano immobili alle loro postazioni, connessi mediante il sistema Threepoint all'extra-bot centrale dell'astronave e affrontavano con gran difficoltà gli ostacoli presenti nel Tunnel Spazio Temporale, Nonnet l'unico disconnesso, si dimenava delirante al suo posto, dicendo frasi sconnesse e preso da antichi fervori di battaglia, urlava: " Avanti... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 14 - Il piano degli Extraemotion per giungere sulla Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Dopo diverse ore di viaggio spaziale, Lelet prossimo a raggiungere con l'astronave l'atmosfera terrestre, si disconnese dall'extra-bot dell'astronave, lasciandogli momentaneamente i comandi e decise di andare a svegliare la Principessa Lanet e Nonnet.   Giunto presso la stanza della Principessa Lanet prima di entrare bussò, ma nessuno all'interno rispose, quindi cercò di contattarla... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 15 - L'arrivo sulla Terra degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Un grande fuoco avvolse l'astronave, quando essa attraversò velocemente l'atmosfera Terrestre, ma trovandosi in una parte della Terra illuminata dal Sole, il grande vortice di fuoco, essendo ben allineato con il sole, fu ben celato agli occhi dei terrestri, come aveva saggiamente suggerito Lelet.   Quindi l'astronave con il suo equipaggio si spostò a celere velocità in un posto... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 16 - Gli Extraemotion alla scoperta della Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Dopo un po' di tempo passato a piazzare le mine, ognuno per conto proprio, Lelet approfittò della scusa di aver trovato uno strano frutto terrestre, per contattare con il Threepoint la principessa Lanet e stare un po' insieme a Lei.   Quando la principessa Lanet anche lei contenta di sentirlo, gli indicò la sua posizione, subito Lelet la raggiunse e contento le mostrò lo strano... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 17 - L'extraemotion Nonnet e il suo strano sonnambulismo
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Quella mattina terrestre invece la Principessa Lanet, Lelet e Nonnet, finito di minare i terreni terrestri circostanti, si recarono sull'astronave, l'extra-dog Spinet li accolse felice ed eccitato come un matto, correndo e scodinzolando di là e di qua, fino a quando non fu attratto dal cestino che aveva in mano Lanet e lo puntò con grande attenzione, abbaiando e ringhiando allo stesso... Leggi tutto...
Hobbygame su FACEBOOK Hobbygame su TWITTER Hobbygame su Youtube
Gli Extraemotion su FACEBOOK
X
Gli Extraemotion su TWITTER
X