Logo Hobby Game Creazione Videogiochi online e PC

Creazione Giochi

Hobby Game - GIOCA ONLINE

Capitolo 13 - Mentre sull'astronave dei tre Extraemotion

 

Mentre Lelet, la Principessa Lanet e Spinet erano immobili alle loro postazioni, connessi mediante il sistema Threepoint all'extra-bot centrale dell'astronave e affrontavano con gran difficoltà gli ostacoli presenti nel Tunnel Spazio Temporale, Nonnet l'unico disconnesso, si dimenava delirante al suo posto, dicendo frasi sconnesse e preso da antichi fervori di battaglia, urlava:

" Avanti miei prodi, combattette,  affrontate il ghiaccio, i pianeti e le stelle, distruggete a dritta, distruggete a sinistra, solo noi ne usciremo vincitori fatemi sentire le vostre urla!".

 

Ma logicamente, anche se Nonnet continuava ad incitare il suo equipaggio, essendo tutti connessi con il sistema Threepoint, nessuno gli rispose e sull'astronave si percepì solo un silenzio tombale.

 

Ma il vecchio Nonnet ormai inebriato dall'euforia del momento, continuò ad urlare frasi disconnesse, per tutto il tempo in cui l'astronave si trovò nel Tunnel Spazio Temporale.

 

Extraemotion Tunnel Spazio Temporale

 

Quando finalmente l'astronave, terminò di percorrere il Tunnel Spazio Temporale e la Principessa Lanet, Lelet e Spinet distrutti per la fatica, si sconnettettero dal sistema Threepoint, inserendo la guida automatica dell'astronave comandata dall'extra-bot centrale della navicella spaziale, tutti si resero subito conto, con loro grande meraviglia, che il più stanco sembrava essere invece Nonnet, che ormai era riverso sul pavimento, distrutto.

 

Quindi la principessa Lanet disse a Lelet:

 

"Lelet su aiutami, portiamo Nonnet nella sua stanza, guarda poverino come è ridotto".

Lelet tentò di protestare dicendo:

" Ma Lanet... Nonnet non ha fatto niente...". Ma quando vide lo sguardo benevolo di rimprovero della Principessa Lanet, che lo guardò con un emozionante complicità non poté che dire:

 

" Si mia Princibella ai tuoi ordini".

 

Sentendosi chiamare così, la Principessa Lanet non poté che arrossire e sorridergli, quindi insieme con Spinet al seguito, accompagnarono Nonnet, nella sua stanza.

 

Messo Nonnet a dormire nel suo letto, il piccolo Spinet , gli si avvicinò, fece tre giri su se stesso e gli si sdraiò accanto sul pavimento, quindi stanco come il suo padrone si addormentò.

 

Chiusa la porta della stanza di Nonnet, Lelet e La Principessa Lanet si diressero verso la sala di comando, quindi giunti lì, Lelet le disse:

"Principessa Lanet, questa notte guiderò io l'astronave, tu vai a dormire e riposati. Domani raggiungeremo la Terra e sarà una lunga giornata terrestre".

 

Ma Lanet gli disse: "Non vuoi che ti faccia un po' di compagnia, devi metterti subito alla guida?".

 

Allora Lelet super contento di poter stare ancor in sua compagnia, le disse:

 

"Certo Princibella, lo sai che mi piace stare a parlare con te, anzi adesso che mi hai fatto ricordare, volevo mostrarti una cosa. Aspetta ti farò vedere una cosa incredibile, Lanet chiudi l'occhio e non sbirciare".

 

La principessa Lanet divertita ed emozionata, fece così come le aveva chiesto Lelet, pensando di ricevere così romanticamente, il suo primo vero bacio, ma subito senti dire stranamente a Lelet:

"Allora Lanet apri l'occhio".

 

Quando Lanet sconcertata, aprì il suo grande occhio vide di fronte a sé, Lelet che nel frattempo aveva indossato la maschera da umano, regalatogli da Panket, che con fare buffo le si muoveva davanti con le mani alzate dicendo:  "Buuuuuuuuu", cercando divertito di spaventarla.

 

Quindi la Principessa Lanet, che all'inizio si era davvero spaventata, pur volendosi arrabbiare per lo spavento preso,  vedendolo lì, così buffo che saltellava da una parte all'altra, non poté far altro che ridere e dire: " Ma Lelet che spavento, ma cos'è questa cosa".

 

Quindi Lelet togliendosi la maschera da umano, le disse:

 

" E' la maschera che ha fatto Panket per una festa, lui è convinto che gli uomini siano così, con due occhi e questa strana escrescenza sul viso, la vedi?

Ci pensi Lanet ...è impossibile che buffi  sarebbero... gli umani se fossero davvero così, mi disse Panket che lo chiamano naso, ma non so a cosa serva".

 

La Principessa Lanet , invece di rispondergli,  gli tolse la maschera da umano dalle mani e seriosamente davanti a Lelet la indossò e gli chiese: "

Allora come mi sta? Sono carina anche come umana ?".

 

Anche se Lelet voleva dirle che era bellissima, per il suo buffo aspetto con quella maschera, non poté che riderle in faccia e la Principessa Lanet guardandosi allo specchio fece altrettanto.

 

Ma entrambi all'improvviso smisero di ridere e rimasero in silenzio sbigottiti ad ammirare la scena che si presentò inaspettatamente davanti alla vetrata dell'astronave.

 

Tutta la via Lattea si mostrò nella sua bellezza, davanti agli occhi dei due giovani e la Principessa Lanet gli disse sbalordita, dall'incredibile paesaggio spaziale che le si presentava di fronte:

"Lelet guarda è bellissimo, ma secondo te è quel puntino blu la Terra?".


Indicando in lontananza il terzo pianeta di colore blu vicino ad una grande stella a cui sembrava ruotare intorno.

 

Lelet allora guardando più attentamente con il suo occhio, il punto indicatogli dalla Principessa, le rispose anche lui sbalordito:

" Si Principessa, penso proprio di si, allora esiste davvero la Terra, è tutto vero".

 

Quindi ingoiando faticosamente per l'ansia che lo assalì, ricordandosi per la prima volta che era lì per compiere la missione di conquistare quel pianeta, che gli si prospettava di fronte, serioso disse alla Principessa:

 

" Principessa Lanet vada a dormire, io mi metterò alla guida e domani saremmo sulla Terra, ci aspetta una difficile missione".

 

Quindi Lanet anche lei preoccupata per ciò che sarebbe accaduto l'indomani, disse: " Si Lelet hai ragione Buonanotte".

 

Quando Lelet si connesse con il Threepoint all'extra-bot dell'astronave, la Principessa Lanet , tornò indietro, gli si avvicinò e approfittando che Lelet fosse immobile, gli mise sul volto la maschera da umano e gli diede affettuosamente un bacino, sulla fronte, quindi preoccupata si recò anche lei  nella sua stanza.

 

Capitolo 14 - Il piano degli Extraemotion per giungere sulla Terra

 

 

 

 
Immagine
Capitolo 1 - Gli Extraemotion alla conquista della Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
Davanti agli occhi degli Extraemotion scorse su tutti i giornali, lo stesso titolo:   << La Principessa abbandona il regno, dopo l’incoronazione della Regina>> Dopo la lettura del titolo riportato in tutti i giornali, l'edizione straordinaria incominciò e il giornalista-reporter Kiwet, del mondo di Double Face, iniziò a parlare nel suo studio, mentre tutti gli Extraemotion,... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 2 - I preparativi per la partenza degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Non appena la principessa Lanet chiuse la sua videoconferenza... per piangere...     Trombet e Peret i due fratelli gemmeli, migliori amici di Lelet, approfittando della pausa nella teletrasmissione della video-assemblea, lo contattarono privatamente con il sistema Threepoint, con un video messaggio, finendo l'uno la frase dell'altro:   - "Ma Lelet come ti salta in mente"-... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 3 - La Regina Sciuscet e il diadema stella
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Intanto nel palazzo reale, la regina Sciuscet, ormai regina acclamata del popolo degli Extraemotion, decise di trovare un modo per controllare a distanza la sorella Lanet, per assicurarsi che se, davvero questo pianeta Terra esisteva, almeno non fosse più bello del suo regno.   Come tutte le sorelle Lanet e Sciuscet erano sempre state in competizione tra di loro e per la neo-Regina... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 4 - L'equipaggiamento e i camuffamenti Degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Nell'officina dei due fratelli Gemelli, invece, si ritrovarono i soliti 4 amici di sempre, Lelet, i fratelli gemelli Trombet e Peret impegnati nella costruzione dell'astronave e Panket, l'Extraemotion più festaiolo del mondo DoubleFace.   Panket era realmente divertito, dall'inaspettata decisione presa dal suo amico Lelet, di partire improvvisamente, alla ricerca della Terra perduta... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 5 - La notte della Verità
Venerdì 21 Dicembre 2012
  A tarda notte nel palazzo reale, all'improvviso la Principessa Lanet ancora sveglia per l'agitazione, sentì bussare alla sua porta.   Aprendo la porta, vide una sagoma entrare di soppiatto e spaventata tentò di colpirla con un lumino spento, ma la snella e agile figura si spostò, accese la luce e disse:     "Sei combattiva principessa Lanet, ma ti ci vorranno anni di... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 6 - Il giorno della Partenza degli Extraemotion dal mondo DoubleFace
Venerdì 21 Dicembre 2012
  I giorni passarono velocemente e la notte precedente al giorno della partenza arrivò presto..., fin troppo presto.   Lelet era disperato, a poche ore dalla partenza, sapeva che nonostante i suoi sforzi, anche se l'astronave risultasse essere bella all'esterno, avrebbe potuto avere dei grossi difetti nella meccanica. Dato che a svolgere il lavoro manuale sull'astronave, erano stati i... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 7 Il viaggio degli Extraemotion verso la Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
    Nell'astronave appena decollata dal mondo dii DoubleFace, erano presenti la principessa Lanet, il vecchio Nonnet, il suo cucciolo Spinet e Lelet.     Mentre Il cucciolo Spinet correva dappertutto per l'astronave, contento ed eccitato, la principessa Lanet chiacchierava serenamente con il logorroico Nonnet della Terra, di come era, di quali incredibili avventure era stato... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 8 - Lelet e il magazzino dell'astronave degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Lelet corse a prendere dei cavi di raffreddamento sostitutivi nel magazzino dell'astronave, giunto nel magazzino, si ritrovò di fronte una miriade di cassetti tutti numerati ma in ordine sparso, senza catalogazione alcuna.   Lelet non potette credere ai suoi occhi file e file di cassetti numerati senza alcun senso e pensò subito che fosse uno dei soliti scherzi di Panket che quando... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 9 - I ricordi dell'Extraemotion Nonnet
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Mentre Lelet era impegnato a sostituire i cavi di raffreddamento, la Principessa Lanet disse al vecchio Nonnet: "Nonnet che ne dici se diamo una mano a Lelet, mi sembra che poverino sia davvero stanco."   Ma Nonnet con la sua solita ironia, mentre Lelet entrava anch'egli nella stanza disse:   "Ma principessa Lanet per così poco, in fondo Lelet è giovane! Ha solo guidato per un... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 10 - La prima lunga notte sull'astronave degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Lelet rimasto solo con la Principessa Lanet incominciò a pensare a cosa le avrebbe potuto dire.   Nella sua testa scorrevano migliaia di frasi romantiche che avrebbe potuto pronunciare per conquistarla, ma proprio per queston indeciso su quale scegliere, si prolungò nel silenzio assoluto per parecchi minuti, fino a quando la principessa Lanet un po' scocciata gli disse:  ... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 11 - Il Tunnel Spazio Temporale verso la Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
  L'indomani Lelet appena addormentato dopo la notte insonne passata a mandare messaggi alla Principessa Lanet, fu svegliato all'improvviso da un gran baccano nelle orecchie, che lo fece sobbalzare in piedi sul letto.   Appena aprì il suo occhio, rosso e vitreo per le ore passate insonne, vide Nonnet che con tegami, padelle e coperchi aveva improvvisato una batteria artigianale per... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 12 - Intanto sul mondo DoubleFace
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Mentre i Tre Extraemotion e mezzo sull'astronave stavano affrontando il loro viaggio ed erano prossimi al raggiungimento del Tunnel Spazio Temporale, nel mondo DoubleFace, le cose stavano già un po' cambiando...   La partenza di tre personalità come quella della principessa Lanet, di Lelet e di Nonnet crearono un gran senso di vuoto negli abitanti del mondo DoubleFace. Inoltre... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 13 - Mentre sull'astronave dei tre Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Mentre Lelet, la Principessa Lanet e Spinet erano immobili alle loro postazioni, connessi mediante il sistema Threepoint all'extra-bot centrale dell'astronave e affrontavano con gran difficoltà gli ostacoli presenti nel Tunnel Spazio Temporale, Nonnet l'unico disconnesso, si dimenava delirante al suo posto, dicendo frasi sconnesse e preso da antichi fervori di battaglia, urlava: " Avanti... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 14 - Il piano degli Extraemotion per giungere sulla Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Dopo diverse ore di viaggio spaziale, Lelet prossimo a raggiungere con l'astronave l'atmosfera terrestre, si disconnese dall'extra-bot dell'astronave, lasciandogli momentaneamente i comandi e decise di andare a svegliare la Principessa Lanet e Nonnet.   Giunto presso la stanza della Principessa Lanet prima di entrare bussò, ma nessuno all'interno rispose, quindi cercò di contattarla... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 15 - L'arrivo sulla Terra degli Extraemotion
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Un grande fuoco avvolse l'astronave, quando essa attraversò velocemente l'atmosfera Terrestre, ma trovandosi in una parte della Terra illuminata dal Sole, il grande vortice di fuoco, essendo ben allineato con il sole, fu ben celato agli occhi dei terrestri, come aveva saggiamente suggerito Lelet.   Quindi l'astronave con il suo equipaggio si spostò a celere velocità in un posto... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 16 - Gli Extraemotion alla scoperta della Terra
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Dopo un po' di tempo passato a piazzare le mine, ognuno per conto proprio, Lelet approfittò della scusa di aver trovato uno strano frutto terrestre, per contattare con il Threepoint la principessa Lanet e stare un po' insieme a Lei.   Quando la principessa Lanet anche lei contenta di sentirlo, gli indicò la sua posizione, subito Lelet la raggiunse e contento le mostrò lo strano... Leggi tutto...
Immagine
Capitolo 17 - L'extraemotion Nonnet e il suo strano sonnambulismo
Venerdì 21 Dicembre 2012
  Quella mattina terrestre invece la Principessa Lanet, Lelet e Nonnet, finito di minare i terreni terrestri circostanti, si recarono sull'astronave, l'extra-dog Spinet li accolse felice ed eccitato come un matto, correndo e scodinzolando di là e di qua, fino a quando non fu attratto dal cestino che aveva in mano Lanet e lo puntò con grande attenzione, abbaiando e ringhiando allo stesso... Leggi tutto...
Hobbygame su FACEBOOK Hobbygame su TWITTER Hobbygame su Youtube
Gli Extraemotion su FACEBOOK
X
Gli Extraemotion su TWITTER
X